Sostieni il Lato B
Il Lato B ha sempre bisogno di aiuto e sostegno per poter realizzare tutte le attività ed implementarne altre. L’intera vita associativa è realizzata tramite il lavoro volontario delle attiviste e degli attivisti. Sostieni il Lato B!
I modi per sostenerci sono tanti, e sicuramente anche tu puoi fare la tua parte per realizzare l’altro lato di Milano. Dal tesserarsi alla partecipazione attiva.
Cosa puoi fare tu?
Tesserarsi
fare la tessera al nostro circolo è il modo più facile per sostenerci. Oltre al forte valore associativo, la tessera ci garantisce un discreto sostegno economico, e dà la dimensione (anche all’esterno) del lavoro che svolgiamo ogni giorno
Donazioni liberali
È sempre brutto ammetterlo, ma avere un buon sostegno economico è ciò che può permettere davvero di proseguire negli anni questa esperienza e di implementarla. Anche pochi soldi per noi sono importanti, soprattutto in periodi difficili o per raccolte fondi specifiche.
Riferimenti bancari
Banca: Banca Popolare Etica
Intestatario: Associazione La Freccia
Iban: IT47A0501801600000012423190
causale: “donazione liberale”, oppure puoi specificare l’attività o il progetto specifico a cui destinarlo
Metti in Circolo le tue competenze
Sei (o hai contatti di) un avvocato, elettricista, frigorista o hai qualunque altra competenza professionale o amatoriale che puoi mettere al disposizione del Lato B? Diccelo! Spesso abbiamo bisogno di figure professionali di vario tipo, da lavori di manutenzione a consulenze di vario tipo. Il tuo aiuto ci può essere fondamentale!
Anche seguirci su Instagram e Facebook può essere un aiuto 😉